Altri Utenti

Prezzo

€ 2 a persona

Persone

Max 6 persone

Prenotazione

Max secondo giorno successivo

Accesso altri utenti

Gli altri utenti, quindi tutti i soggetti che non rientrano nelle altre categorie, hanno diritto ad accedere alle spiagge con il pagamento della misura  di euro 2,00 con obbligo di prenotazione. L’accesso è quindi condizionato alla disponiblità di posti per il giorno prescelto.
La prenotazione potrà essere richiesta per il giorno attuale o per il giorno successivo e per il secondo giorno successivo dopo le ore 18:00 del giorno attuale. Non è quindi possibile richiederla per più di un giorno o per periodi successivi.

Si può accedere al form di prenotazione da questo sito internet, cliccando su “prenota la spiaggia” oppure dalla sezione dedicata presente nella app.

L’utente dovranno innanzitutto selezionare una delle due spiagge ed inserire le seguenti informazioni:

– Adulti: numero delle persone maggiori di 12 anni

– Bambini: numero delle persone fra 5 e 12 anni

che complessivamente non potranno essere superiori a 6. Se la spiaggia ha disponibilità per il numero di  persone richieste si potrà procedere con la prenotazione cliccando su continua.

Verranno quindi richiesti i dati del richiedente: nazione di provenienza e telefono.

Dopo aver premuto su conferma e sulla pagina di pagamento dovrà cliccare su “effettua ordine” per essere reindirizzati sulla piattaforma di pagamento.

Ricordiamo che un utente può inserire una sola prenotazione giornaliera per lo stesso codice fiscale.

Precisiamo inoltre che:

– i soggetti maggiori di 12 anni rientrano nel computo del conteggio e sono soggetti al pagamento della tariffa che non sussiste per i residenti tenendo conto che l’ingresso per loro è gratuito;

– i soggetti maggiori di 5 anni ma minori di 12 anni rientrano nel conteggio dei posti ma non sono soggetti al pagamento della tariffa prevista;

– i soggetti di età inferiore a 5 anni non rientrano nel conteggio dei posti e non pagano la tariffa.