Ospiti Strutture Ricettive

Prezzo

€ 1 a persona

Persone

Max 6 persone

Prenotazione

Max giorno successivo

Accesso come utenti delle strutture ricettive

Gli ospiti delle strutture ricettive situate nel Comune di San Teodoro che quindi assolvono all’imposta di soggiorno hanno diritto ad accedere alle spiagge con il pagamento della misura ridotta di euro 1,00 con obbligo di prenotazione. L’accesso è quindi condizionato alla disponiblità di posti per il giorno prescelto. Per effettuare la prenotazione è necessario inserire il codice che verrà comunicato all’utente dalla propria struttura ricettiva. Si tratta di un codice alfanumerico di sei caratteri.
La prenotazione potrà essere richiesta per il giorno attuale o per il giorno successivo e per il secondo giorno successivo dopo le 18 del giorno attuale. Non è quindi possibile richiederla per più di un giorno o per periodi successivi.

Si può accedere al form di prenotazione da questo sito internet, cliccando su “prenota la spiaggia” oppure dalla sezione dedicata presente nella app.

Gli utenti delle strutture ricettive dovranno innanzitutto selezionare una delle due spiagge e quindi la voce “ospiti strutture ricettive” come tipo ingresso.

Per i residenti vengono richiesti i seguenti dati:

– email

– telefono

– codice della struttura

Ricordiamo che un utente può inserire una sola prenotazione giornaliera per lo stesso codice fiscale.

Vengono quindi richieste il numero di persone per la prenotazione. A tal fine precisiamo che:

– i soggetti maggiori di 12 anni rientrano nel computo del conteggio e sono soggetti al pagamento della tariffa;

– i soggetti maggiori di 5 anni ma minori di 12 anni ed i diversamente abili rientrano nel conteggio dei posti ma non sono soggetti al pagamento della tariffa prevista;

i soggetti di età inferiore a 5 anni non rientrano nel conteggio dei posti e non pagano la tariffa.

Ogni prenotazione non potrà inserire per ogni prenotazione un numero di persone superiore a 6.

Va quindi inserita la data di prenotazione che non può essere successiva al giorno seguente di quello nel quale si inserisce la prenotazione stessa.

Vanno quindi accettate la privacy ed i termini e condizioni e quindi inviato il form cliccando sul pulsante “Ok”.

Sarà quindi richiesto il pagamento della tariffa che può essere effettuato con qualsiasi carta di pagamento, anche ricaricabile. Con il buon esito del pagamento l’utente riceverà il QRCode da mostrare all’ingresso della spiaggia.