Ospiti Strutture Ricettive
Prezzo
€ 1 a persona
Persone
Max 6 persone
Prenotazione
Max secondo giorno successivo
Accesso come utenti delle strutture ricettive
Gli ospiti delle strutture ricettive situate nel Comune di San Teodoro che quindi assolvono all’imposta di soggiorno hanno diritto ad accedere alle spiagge con il pagamento della misura ridotta di euro 1,00 con obbligo di prenotazione. L’accesso è quindi condizionato alla disponiblità di posti per il giorno prescelto. Per effettuare la prenotazione è necessario inserire il codice che verrà comunicato all’utente dalla propria struttura ricettiva. Si tratta di un codice alfanumerico di sei caratteri.
La prenotazione potrà essere richiesta per il giorno attuale o per il giorno successivo e per il secondo giorno successivo dopo le 18 del giorno attuale. Non è quindi possibile richiederla per più di un giorno o per periodi successivi.
Si può accedere al form di prenotazione da questo sito internet, cliccando su “prenota la spiaggia” oppure dalla sezione dedicata presente nella app.
Gli ospiti delle strutture ricettive, come gli altri utenti, dovranno innanzitutto selezionare una delle due spiagge ed inserire le seguenti informazioni:
– Adulti: numero delle persone maggiori di 12 anni
– Bambini: numero delle persone fra 5 e 12 anni
che complessivamente non potranno essere superiori a 6. Se la spiaggia ha disponibilità per il numero di persone richieste si potrà procedere con la prenotazione cliccando su continua.
Verranno quindi richiesti i dati del richiedente: nazione e telefono.
L’Utente dovrà quindi inserire il codice comunicatogli dalla struttura ricettiva dove è ospita nella casella (indicata come codice sconto) per beneficiare dello sconto sul prezzo prezzo.
Dopo aver premuto su conferma e sulla pagina di pagamento dovrà cliccare su “effettua ordine” per essere reindirizzati sulla piattaforma di pagamento.
Ricordiamo che un utente può inserire una sola prenotazione giornaliera per lo stesso codice fiscale.
Precisiamo inoltre che:
– i soggetti maggiori di 12 anni rientrano nel computo del conteggio e sono soggetti al pagamento della tariffa che non sussiste per i residenti tenendo conto che l’ingresso per loro è gratuito;
– i soggetti maggiori di 5 anni ma minori di 12 anni rientrano nel conteggio dei posti ma non sono soggetti al pagamento della tariffa prevista;
– i soggetti di età inferiore a 5 anni non rientrano nel conteggio dei posti e non pagano la tariffa.